Libri : Recensioni : “Il Rito Del Tè” di Marilena Monti

Books

“Il Rito Del Tè”

di Marilena Monti

Coppola Editore 2013

Recensione

Trama

Perché Gabriele si ostina a guardare sempre lo stesso film? Perché pretende che ad ogni visione partecipi una nuova donna? perché segna su un  registro segreto le reazioni, al film, di ciascuna che lo veda? In Nadia troverà la sua “complice”. Cominceranno insieme un percorso verso un duplice delitto.
Chi è Giuliano che, del tutto inconsapevole, si troverà ad essere pedina fondamentale nella costruzione dei delitti? Ma questo romanzo è un giallo? si può anticipare che, di certo, è l’intreccio di vite, dolori, rancori e infine di …

L’Autrice

Marilena Monti, scrittrice, cantautrice, operatrice culturale sin dal 69. Per la sua attività il 2 giugno 2010 le è stata conferita l’Onorificenza di Commendatore al merito della Repubblica Italiana, per l’impegno culturale, sociale, civile.

“Un Inizio largo, lento, un procedere stringente che presto vi coinvolgerà sino a cavalcare dentro la storia e con essa ad un ritmo incalzante ed avvolgente, sino all’epilogo imprevisto. Un Thriller di sentimenti, in un intreccio inestricabile di odio e amore. Un Libro imperdibile.”
Timeoutintensiva

Per Leggere l’Intera Recensione Clicca Qui

Timeoutintensiva.it, N°25, Books, Settembre 2013

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>