Lavoro: Bando Europeo per Assunzioni
di Medici (anche Anestesisti e Intensivisti) negli Ospedali Inglesi

da Il Giornale di Enna

L’Eures ha diffuso il bando europeo riservato ai medici specialisti in anestesia, rianimazione, terapia intensiva, medicina d’urgenza e di pronto soccorso, chirurgia ortopedica e chirurgia generale con esperienza, ma anche ai giovani medici che si stanno specializzando in anestesia e rianimazione e terapia intensiva, medicina d’urgenza e di pronto soccorso, chirurgia ortopedica e chirurgia generale iscritti ad una scuola di specializzazione da almeno 2 anni e disponibili ad implementare la specializzazione in Gran Bretagna, presso strutture ospedaliere di riferimento europeo del Regno unito. Condizione indispensabile è la conoscenza fluente della lingua inglese. La società che gestisce il bando garantisce assistenza ai richiedenti e l’iscrizione presso l’Ordine dei medici britannico.
Nel bando, molto articolato, sono indicati gli ospedali presso i quali verranno assunti gli specialisti, le diverse durate dei contratti, che per alcune categorie possono essere a tempo indeterminato, e gli stipendi, che per gli specialisti con esperienza arrivano quasi a 7 mila sterline al mese. Specialisti e specializzandi interessati, possono rivolgersi a Michele Di Gregorio, referente Eures del centro per l’impiego di Nicosia, per la copia del bando e le informazioni sulle modalità di presentazione delle domande.

Il bando è pubblicato sul sito www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures.

da : Il Giornale di Enna 06/01/2011

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>